venerdì 21 dicembre 2007

Declaimer

Fioi, mi me son già desmentegà i nomi. Te pol credere?.

Grazie alla collaborazione di Nico, mi son salvata la faccia ripristinando i nomi.

Mancano anche le fotografie di alcuni di voi.
Mi avrete mica assunto come fotografo ufficiale del gruppo?.
Inviatemele per e-mail e sarete immortalati da qui all'eternità (sempre che Internet lo permetta).

Fabrizio Cavazza wrote:

...Mi chiedevo l'altro giorno, visto che ci son tanti di noi che aiutano negretti e birmani ed altri infelici molto lodevolmente, se esistesse un blog dei nostri ragazzi della Taurinense che stanno là col moschetto in mano e con l'uccello duro, sai per caso qualcosa? Mi farebbe molto piacere essere in qualche modo utile agli alpini con le armi in mano oltre che a salmodiare del bel tempo andato...

Nessun commento: